Official Sponsors


25.05.2025
IMPATTO DEGLI EVENTI SPORTIVI SULLA POPOLAZIONE LOCALE: IL CASO DELLA MARCIALONGA IN VAL DI FIEMME E FASSA »
Tesi di laurea di LORENZO CHIAPPA. Facoltà di Economia e Management - Corso di Studi: Tourism, Sport and Event Management
UN TITLE SPONSOR PER MARCIALONGA, LA REGINA DELLE GRANFONDO SUGLI SCI »
Tesi di laurea magistrale in Sport Management, Marketing and Society di RICCARDO DALLIO
CERISM: MARCIALONGA SCIENCE ON ELDERLY 2018-2019 »
Ricerca a cura del CeRiSM di Rovereto sui Marcialonghisti over 65
L'IMPATTO AMBIENTALE DI MARCIALONGA »
Tesi di Laurea di Alice Zorzi
CERISM: IL PROGETTO MARCIALONGA SCIENCE 2016 »
Un’indagine sui partecipanti
CERISM: IL PROGETTO MARCIALONGA SCIENCE 2015 »
a cura del CeRiSM - Lo scopo del progetto Marcialonga Science è approfondire ulteriormente la conoscenza dello sci di fondo tramite indagini e sperimentazioni che ruotano attorno e sulla Marcialonga
L’IMPATTO DEGLI EVENTI SPORTIVI SUL TURISMO: MARCIALONGA VAL DI FIEMME E VAL DI FASSA »
di Alice Varesco - Laurea Triennale in
GESTIONE DEL TURISMO, DELLO SPORT E DEGLI EVENTI - Facoltà di Economia e Management Bolzano
Allegati:
Title sponsors
Main Sponsors
Official Sponsors
Sustainable Partner
Official Suppliers
Official TV Broadcaster
Institutional Partners
Friends