Official Sponsors
Data news | 27.06.2024 |
CHI È LA SOREGHINA
La Soreghina è la madrina ed ambasciatrice della Marcialonga nelle sue tre discipline, promotrice del territorio, dello sport e di valori positivi.
QUALI CARATTERISTICHE DEVE AVERE?
LA SOREGINA DEVE SAPERE LE LINGUE STRANIERE?
Essendo un evento internazionale, la Soreghina si trova spesso a contatto con persone di altri paesi. Per il concorso non vengono comunque richieste né valutate abilità linguistiche particolari.
CHE IMPEGNI HA LA SOREGHINA?
La Soreghina è presente a tutti gli eventi (running, sci, mini, story, young, baby, cycling...), premia i vincitori, partecipa alla conferenza stampa, agli incontri con i volontari e ad eventuali eventi promozionali.
C’È UN PREMIO PER LA VINCITRICE?
Oltre al piacere di vivere un’esperienza indimenticabile, la Magnifica Comunità di Fiemme dona un gioiello mentre Itas offre un assegno di 250€.
DA CHI È COMPOSTA LA GIURIA?
Dal Presidente della Marcialonga, lo Scario della Magnifica Comunità di Fiemme, un rappresentante di Itas, il sindaco del paese ospitante, un membro delle apt di Fiemme e di Fassa, altri ospiti della serata.
COME SI SVOLGE LA SERATA DI ELEZIONE?
L’elezione avviene durante una piacevole serata in cui si alternano momenti con le candidate per conoscerle meglio e mettere in risalto le diverse esperienza e momenti di spettacolo (musica, ballo, show).
LE CANDIDATE DEVONO CONOSCERE LA STORIA O I VINCITORI DELLA MARCIALONGA?
No! Le domande alle candidate saranno generiche e riguarderanno le esperienze di ognuna.
COME FACCIO A CANDIDARMI?
Invia a [email protected] il tuo curriculum vitae oppure una presentazione in cui descrivi il tuo percorso, le tue passioni ed il tuo desiderio di diventare ambasciatrice della Marcialonga.
Se vuoi manda un whatsapp al numero 3356766094.
CHI SONO LE SOREGHINE DEL PASSATO?
Dal 2002 sono state elette 22 Soreghine. Eccole CLICCA>>>
Title sponsors
Main Sponsors
Official Sponsors
Sustainable Partner
Official Suppliers
Official TV Broadcaster
Institutional Partners
Friends