ITA | ENG | RUS

26.01.2025

CALENDARIO EVENTI

INFO CONCORRENTI

INFO CONCORRENTI

Data news23.01.2013

 

APRI LA MAPPA ARRIVO E UFFICIO GARE

 

Ufficio gare – RITIRO PETTORALE

I pettorali vengono distribuiti all’ufficio gare di Cavalese, Palafiemme, previa presentazione della tessera F.I.S.I

 

GIOVEDI’                               15.00 – 19.00

VENERDI’    8.30 – 12.00         15.00 – 19.00

SABATO                  8.30  -    21.00 

 

Controllo dei tempi

All’interno del pettorale è applicato un chip attivo che consente di registrare il tempo di partenza e di arrivo e di tutti i passaggi nei vari punti di controllo. Si prega di prestare particolare attenzione nell’indossare il pettorale (chip sul davanti) e nel controllare che il chip non venga danneggiato. Il chip deve essere obbligatoriamente restituito dopo l'arrivo, pena il pagamento di Euro 50,00.

 

Diploma e medaglia

Il diploma deve essere preventivamente ordinato all’ufficio gare al prezzo di € 5,00. A fine gara lo stesso potrà essere ritirato nell’apposito stand all’arrivo. A tutti i classificati verrà consegnata all’arrivo una medaglia di partecipazione.

 

Chiusura strade

Nel giorno di domenica la Strada Statale n. 48 delle Dolomiti verrà temporaneamente chiusa fra Predazzo, loc. Trampolini e Vigo di Fassa, loc. San Giovanni. L’orario ed il luogo di partenza dei pullman gratuiti per i concorrenti è stampato sul retro della busta contenente il pettorale. Il servizio è previsto anche per il ritorno fino alle ore 19.00. I concorrenti possono recarsi alla partenza anche con i propri mezzi, usando il lasciapassare stampato sulla busta.

 

Partenza

La punzonatura é obbligatoria all’entrata del gruppo di partenza corrispondente al proprio pettorale.

 

Arrivo

In zona arrivo sarà disponibile un servizio docce, uno spogliatoio al coperto, il ristoro, il deposito sci e le sacche vestiario lasciate in partenza. Il servizio autobus provvederà a riportare i concorrenti nei rispettivi paesi di provenienza fino alle ore 19.00.

I concorrenti della Marcialonga Light 45 km potranno accedere ai vari servizi direttamente all'arrivo di Predazzo.


Servizio sacche

Per gli indumenti è predisposto il servizio trasporto sacche: il concorrente dovrà inserire uno dei cartellini all’interno della sacca fissato ad un abito, mentre con l’altro dovrà chiudere bene la sacca stessa. Le sacche dovranno essere obbligatoriamente consegnate ai camion contrassegnati col colore del proprio sacco. Il Comitato Organizzatore non risponde delle sacche lasciate nei box di partenza. I concorrenti della Marcialonga Light troveranno i propri indumenti al traguardo di Predazzo. Le sacche non ritirate all’arrivo, gli sci ed i bastoncini rotti in gara, potranno essere ritirati presso l’ufficio gare il pomeriggio o la mattina successiva.

 

Servizio Fotografico

Tutte le foto scattate durante la gara saranno visibili entro la settimana sul sito www.fotostudio3.com e si potranno ordinare e pagare tramite carrello elettronico.

 

Classifiche

Le classifiche saranno disponibili in tempo reale sul sito www.marcialonga.it.

 

Worldloppet

La Marcialonga fa parte del Worldloppet, il più prestigioso circuito di sci di fondo del mondo. Il timbro di convalida dei passaporti potrà essere ottenuto direttamente all’arrivo.

 

 



 torna alla lista 
 

NEWS
ARCHIVIO NEWS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ MARCIALONGA
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le modalità e per le finalità di cui all'articolo 13 del D.L. 196/2003
MARCIALONGA STORE
SPONSOR & PARTNER

Main Sponsors

Official Sponsors

Sustainable Partner

Official Suppliers

Official TV Broadcaster

Institutional Partners

Friends

Under the patronage of

Get involved by Dolomites
LOC. STALIMEN, 4 38037 PREDAZZO (TN) IT | T. +39.0462.501110, FAX. +39.0462.501120, [email protected] | © MARCIALONGA 2017 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI
P.I. 01344240229 | REG. IMP. TN N.131497 DEL 15/11/1991 CAP. SOC. VERSATO: € 3201,99 | IMPRESSUM | POWERED BY    Event Builder - Accreditation Management System