26.01.2025
Data news | 20.11.2014 |
Il tempo sembra essersi fermato agli anni '70, quando gli sci non erano leggeri ed agili come quelli attuali e l'abbigliamento, meno tecnico, era composto da quei caldi maglioni e dai calzettoni che la stagione invernale richiedeva. Un'atmosfera d'altri tempi che i giovani conoscono dai racconti dei nonni, mentre i meno giovani ricordano con nostalgia.
Questo è lo spirito della MARCIALONGA STORY: rivivere quelle forti emozioni e far conoscere alle nuove generazioni un pezzo della nostra storia culturale e sportiva. Una vera e propria sfilata, che affascina tanto i concorrenti quanto gli spettatori presenti lungo il percorso ed all'arrivo di Predazzo.
I concorrenti riceveranno un fantastico pacco gara con un paio di calze invernali in stile vintage, il pettorale in cotone antichizzato fornito dal Pastificio Felicetti, un tubetto di sciolina Rode e la sacca a tracolla.
Vale la pena una visita in soffitta alla ricerca di qualche tesoro nascosto...
Se qualcuno volesse prestare la propria attrezzatura a chi non ha la fortuna di averla conservata, può segnalare la propria disponibilità mandando un'email a [email protected]
Main Sponsors
Official Sponsors
Sustainable Partner
Official Suppliers
Official TV Broadcaster
Institutional Partners
Friends
Under the patronage of