26.01.2025
Data news | 24.10.2018 |
A partire dai 16 anni ci si può cimentare nello sci di fondo di un tempo, quello degli sci di legno, del passo classico e dell’avanzare lento sulla neve. Di certo i nonni lo conoscono bene e, insieme a vecchi amici, figli e nipoti, possono ora rivivere quelle stesse emozioni.
L’edizione 2019 della Marcialonga Story vedrà inoltre alcune importanti novità: il centro logistico nei giorni precedenti l’evento sarà il Palafiemme di Cavalese, dove ci si potrà iscrivere in caso di pettorali rimanenti e ritirare il proprio numero, mentre verrà allestita anche una mostra di sci ed attrezzatura d'epoca in collaborazione l’esperto Giuliano Boninsegna, ricevendo il proprio attestato del Registro degli Sci, ovverosia la raccolta delle attrezzature originali certificate dagli addetti ai lavori.
Le iscrizioni alla Marcialonga Story sono aperte alla cifra di 30 euro, con uno sconto di 5 euro riservato ai già iscritti ad uno degli altri eventi Marcialonga, agli over 60 e alle associazioni, club e gruppi con un minimo di 10 elementi.
MARCO ALBARELLO, TESTIMONIAL D'ECCEZIONE
Il campione olimpico Marco Albarello ci ha preso proprio gusto alla Marcialonga Story! Dopo la sua partecipazione lo scorso anno, è il testimonial per l'edizione 2019 e, con lo speaker Paolo Mei in un simpatico sketch, vi invita a prender parte a questo evento unico nel suo genere.
Main Sponsors
Official Sponsors
Sustainable Partner
Official Suppliers
Official TV Broadcaster
Institutional Partners
Friends
Under the patronage of