26.01.2025
Data news | 22.11.2019 |
I volontari svolgono tutti i servizi indispensabili perché si possa svolgere la Marcialonga, dall’allestimento del percorso ai ristori, passando per l’ufficio gare e la sicurezza, solo per citarne alcuni. Oltre al proprio staff, che lavora tutto l’anno, Marcialonga si avvale dell’aiuto di circa 1400 volontari che offrono la propria opera e professionalità nei giorni delle manifestazioni.
I volontari sono coordinati dai capi servizio, volontari anch’essi, che per esperienza e abilità in diversi settori guidano una squadra nello svolgere una specifica mansione. Questi lavorano a stretto contatto l’uno con l’altro e con lo staff, gestendo però in autonomia i propri collaboratori.
È incredibile come così tante persone riescano a rinnovare di anno in anno le motivazioni, l’entusiasmo, i valori e gli obiettivi di Marcialonga, garantendo costantemente il suo successo. Si tratta di una ricetta molto semplice, fatta di persone che si uniscono e lavorano insieme, di cuori spinti da passione e da mani che lavorano sodo.
GRAZIE a tutti coloro che prestano la propria opera ed il proprio tempo per Marcialonga: siete il nostro più grande successo.
UNA NUOVA MAGLIETTA PER FARTI SENTIRE PARTE DEL TEAM
Sabato 16 novembre sono state distribuite allo Sporting Center, in occasione della Winterfest SottoZero, le magliette dedicate ai volontari della Marcialonga.
Se non sei riuscito a passare allo Sporting Center, vieni all’ufficio Marcialonga a ritirare la tua t-shirt; hai tempo fino al 31 dicembre.
UNISCITI AI VOLONTARI DELLA MARCIALONGA!
Per diventare volontario di Marcialonga è possibile richiedere l’apposito modulo alla segreteria [email protected]
Main Sponsors
Official Sponsors
Sustainable Partner
Official Suppliers
Official TV Broadcaster
Institutional Partners
Friends
Under the patronage of