26.01.2025
Data news | 03.12.2019 |
MARCIALONGA STORY 2020
SVELATO IL PACCO GARA
Con la Marcialonga Story è proprio il caso di dire che lo sci del passato rivive nel presente.
Sono sempre di più i curiosi e gli appassionati che vogliono partecipare a questo singolare evento, dove si torna per qualche ora negli anni’70 e si infilano gli sci di legno, corredati da scarpe e abbigliamento vintage, per vivere le stesse emozioni di quando si era giovani o, per chi giovane lo è ora, che hanno vissuto padri e nonni.
Per rendere il ricordo di questa esperienza ancor più indelebile il Comitato Organizzatore dedica ogni anno ai 300 concorrenti della Marcialonga Story un gadget speciale. Per l’edizione 2020 si tratta di uno zainetto attuale ma dallo stile retrò, realizzato in cotone grezzo coloro avorio, personalizzato con il logo dell’evento, insieme alla sciolina Rode.
Le iscrizioni sono ancora aperte ma i posti sono limitati. Vi consigliamo di prenotare subito il vostro pettorale, vintage anche quello!
DETTAGLI DELL’EVENTO:
MARCIALONGA STORY
8th EDITION
25.01.2020 – LAGO DI TESERO-PREDAZZO – H. 9.30
PER CHI: Sciatori, appassionati ed entusiasti a partire dai 16 anni
PERCORSO: 11 km da Lago di Tesero e Predazzo
IN 3 PAROLE: storico, emozionante, unico
INFORMAZIONI UTILI: Sci, scarpe e bastoni devono essere rigorosamente antecedenti il 1976, con attacchi da 75 mm e abbigliamento da sci da fondo adeguato a tale periodo.
Iscrizioni on-line al costo di 30€ con chiusura al raggiungimento di 300 concorrenti
NOLEGGIO: possibilità di richiedere a noleggio l’attrezzatura. Servizio e pagamento e su richiesta a seconda della disponibilità di materiale.
DETTAGLI https://www.marcialonga.it/marcialonga_ski/IT_marcialonga_stars.php
I CHILOMETRI DEDICATI – EPIDOSIO 4
IL KM 10 PER DIRE GRAZIE ALLA SCUOLA ALPINA DELLA GUARDIA DI FINANZA
KM 2
Il progetto dei Chilometri Dedicati rappresenta un vero e proprio ringraziamento a personaggi, atleti, enti ed istituzioni che hanno contribuito al successo di Marcialonga, fin dalle sue prime edizioni. Ad essi ogni anno viene intitolato un chilometro del percorso di gara della Marcialonga Story, in modo che i concorrenti e chi scia lungo la pista Marcialonga possano scoprirli chilometro dopo chilometro, grazie ad una targa in legno posizionata nei diversi punti.
Per l’edizione 2020, il Comitato Organizzatore della Marcialonga ha deciso di intitolare il km 10 alla Scuola Alpina della Guardia di Finanza di Predazzo.
Main Sponsors
Official Sponsors
Sustainable Partner
Official Suppliers
Official TV Broadcaster
Institutional Partners
Friends
Under the patronage of