26.01.2025
Data news | 19.12.2019 |
STORY VILLAGE
Lo spazio dedicato alla Marcialonga Story e alle sue iniziative
Da giovedì 23 a sabato 25 gennaio 2020, all’ufficio gare di Cavalese viene allestito il villaggio storico, uno spazio dedicato all’ufficio gare della Marcialonga Story che ospita inoltre la mostra di sci Nynsen.
UFFICIO GARE STORY: RITIRO NUMERO E ISCRIZIONI
Giovedì 23 gennaio ore 15.00-19.00 e venerdì 24 gennaio ore 9.00-19.00
Oltre al ritiro dei pettorali ci sarà anche la possibilità di iscriversi all’evento, qualora non sia già stato raggiunto il numero massimo di 300 concorrenti.
NOLEGGIO SCI E ATTREZZATURA STORICA
È possibile noleggiare gli sci e l’attrezzatura per la Marcialonga Story (scarpe, bastoncini, abbigliamento). Il noleggio è a pagamento e la disponibilità è limitata, per questo è obbligatoria la prenotazione tramite e-mail a [email protected]. La merce sarà disponibile allo Story Village.
REGISTRO DEGLI SCI D’EPOCA
È possibile registrare la propria attrezzatura storica sul Registro degli Sci d’Epoca, la preziosa raccolta di sci da fondo certificati da appositi esperti. La certificazione è possibile allo Story Village.
GLI ANNULLI FILATELICI DELLA MARCIALONGA
Una collezione davvero speciale
Sin dalla sua prima edizione, Marcialonga e l’associazione filatelica Valfiemme, propongono ogni anno un annullo speciale dedicato all’evento, contenente due cartoline debitamente numerate e certificate, che raffigurano il poster dell’edizione, con un timbro relativo alla partenza e uno all’arrivo della gara. Lo scopo di queste non è la spedizione, ma il creare una collezione.
È possibile acquistare gli annulli il giorno della Marcialonga a Cavalese presso il municipio in Piazza Scopoli oppure direttamente presso la sede della Marcialonga nei giorni seguenti.
Si possono richiedere anche annulli del passato anche se non tutti sono disponibili, alcuni sono andati a ruba e sono dei veri tesori per chi li possiede.
Main Sponsors
Official Sponsors
Sustainable Partner
Official Suppliers
Official TV Broadcaster
Institutional Partners
Friends
Under the patronage of