26.01.2025
Data news | 24.12.2020 |
Ci colleghiamo alla comunicazione di ieri per fornirvi ulteriori dettagli sulla Marcialonga 2021, concentrandoci in questo caso sugli eventi di contorno e le iniziative dedicate a bambini e ragazzi.
L’evento grazie anche alla forte volontà della U.S. Cornacci è al momento confermato, ulteriori dettagli verranno forniti più avanti.
L’evento è confermato con delle modifiche per assicurarne la massima sicurezza.
Il percorso subirà delle modifiche, in base a quelle confermate per la Marcialonga ed in particolare per Marcialonga Light. Non ci sarà quindi il passaggio per il centro di Predazzo e l’arrivo è spostato presso lo Stadio Olimpico del Salto. La lunghezza è 12,5 Km.
La partenza è prevista “libera” ovvero i concorrenti hanno la possibilità di partire quando lo desiderano nell’arco di tempo massimo di un'ora.
I ristori vengono confermati.
La Story volge uno sguardo verso la solidarietà. Nell’impossibilità di organizzare la Marcialonga Stars, la cui causa verso la ricerca ed i progetti della lega antitumori LILT di Trento erano di particolare importanza, parte dell’iscrizione verrà quindi devoluto da Marcialonga Story proprio alla LILT.
Come ringraziamento i concorrenti riceveranno via e-mail la propria fotografia durante la manifestazione per avere un ricordo della giornata.
L’evento è rimandato al 2022, ma come spiegato nelle righe sopra, il progetto di solidarietà legato alla LILT sezione di Trento verrà portato avanti con la Marcialonga Story, certi di poter incontrare nel 2022 i tanti amici che da anni partecipano dando un importante contributo al progetto.
L’evento dedicato ai più piccoli è rimandato al 2022.
La Minimarcialonga 2021 si svolgerà in modalità alternativa, partecipando da casa in modo gratuito e semplice. Possono aderire all'iniziativa tutti i bambini dai 6 ai 12 anni.
Nella sezione del sito dedicata è possibile stampare il pettorale dove scrivere il proprio nome. Viene quindi richiesto di realizzare un brevissimo filmato (orizzontale, da sinistra verso destra) dove il bambino/a sta sciando. Il filmato va inviato a [email protected] oppure via whatsapp al numero di Marcialonga +39 3356866094 entro il 20 gennaio 2021. Il giorno della Minimarcialonga verrà pubblicato il video completo con tutti i bimbi, che potranno quindi scaricare il proprio diploma di partecipazione.
INFO QUI >>>>
Se non si può tifare da vicino lo si potrà fare almeno da lontano e sarà altrettanto bello. Ma come?
Colorando le case, le finestre ed i balconi con dei disegni sulla Marcialonga. Si può disegnare quello che si preferisce, pettorali, bandiere, sciatori oppure è possibile scaricare e colorare i disegni direttamente dalla sezione del sito dedicata a Minimarcialonga . I genitori possono quindi condividere le opere dei bambini su Instagram taggando @marcialonga_ e usando questi hashtag: #Wmarcialonga #MarcialongaAlè
Alcuni deejay locali si sfideranno a suon di remix del celebre brano Marcialonga Jingle della Dolomiten Bier Band. Il remix più votato sarà la base per creare una simpatica coreografia che tutti potranno ballare e condividere su Tik Tok. Il challenge partirà a fine gennaio, proprio nei giorni della Marcialonga.
Main Sponsors
Official Sponsors
Sustainable Partner
Official Suppliers
Official TV Broadcaster
Institutional Partners
Friends
Under the patronage of