..
Data news | 20.01.2021 |
“Questa è l’ultima!” Quante volte lo abbiamo sentito dire, quante volte lo avete pronunciato. Ma poi, superato il traguardo, il pensiero è andato alla prossima edizione: “Magari ne faccio ancora una”. È il caso di dirlo: una Marcialonga tira l’altra.
Grazie concorrenti fedeli, che avete trovato in tanti anni e tante edizioni nuove motivazioni e rinnovato entusiasmo per indossare quel pettorale ed essere in gara.
Il Comitato Organizzatore ha deciso di riproporre un’usanza ormai abbandonata, il diploma d’onore. Un attestato completo di medaglia per onorare e ringraziare chi ha terminato dieci, venti, trenta, quaranta e tra qualche anno anche cinquanta edizioni di Marcialonga.
Questo diploma rappresenta un grande vanto per il concorrente, la conferma delle sue partecipazioni e di tante avventure passate sugli sci stretti tra le valli di Fiemme e Fassa.
I concorrenti iscritti alla 48^ Marcialonga troveranno il proprio diploma d’onore nel pacco gara mentre per gli altri potranno richiederlo alla segreteria Marcialonga che provvederà a spedirlo. Viene rilasciato gratuitamente, mentre saranno richieste le spese di spedizione in caso si voglia riceverlo direttamente a casa.
Nell’impossiblità di riuscire a contattare tutti concorrenti che hanno preso parte a tante edizioni passate, invitiamo a condividere questa bella iniziativa per poter onorare al meglio tutti i più affezionati marcialonghisti.
Main Sponsors
Official Sponsors
Sustainable Partner
Official Suppliers
Official TV Broadcaster
Institutional Partners
Friends
Under the patronage of